PARLANO DI NOI


Questa pagina è dedicata a voi......... GRAZIE


Valeria Tarricone - "Vorrei ringraziarvi per l'esperienza con Francesco Ciccotti... è stata a dir poco magica... Durante l'incontro mi aspettavo di trovare una persona che desse delle direttive specifiche su come scrivere una canzone, invece, mi sono trovata davanti un uomo umile con dei valori meravigliosi la cui intenzione era solo quella di smontare ogni tipo di canone o pregiudizio per farci andare oltre... in volo verso il mondo delle emozioni. Grazie a lui ho capito che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina e che dietro ogni apparenza vi è un universo accessibile soltanto ai sognatori. Mi sento migliorata e cresciuta grazie a questo incontro. Grazie ancora per tutto."


Angelica Iaia - "Alice sei una persona fantastica ♥️"


Fabio Longano - "Eccomi con l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti... Una giornata meravigliosa ed incredibilmente formativa! Volevo ringraziare una persona fantastica ed estremamente professionale! Grande! ⭐️♥️" 


Giovanni Renna - "Quello che si legge sui social di MUSIMA rispecchia la realtà"


Giulia Zizzi - "Un grazie immenso a Francesco Ciccotti e Musima per questa master class formativa e motivante, e grazie ai miei due fratelli . . . la musica è straordinaria, se condivisa, ancor di più." 


Luisa Barnaba - "Alice è bravissima ed ha una pazienza infinita con i miei figli!"


Leila Raimondi - "Un piccolo passo verso il mio sogno, un grande passo per me. Oggi finalmente ho potuto esprimere tutta me, con lui mi sono sentita libera, è riuscito a far scaricare tutta l'ansia trasformandola in adrenalina, a farmi capire che non dovevo avere nessuna preoccupazione. In poche parole mi sono sentita ME STESSA. Grazie anche a Musima per avermi aperto questo mondo ♥️. Grazie di tutto, alla prossima Francesco Ciccotti" 


Roberta Mussardo - "Alice con estrema calma e dolcezza riesce a far concentrare la mia piccola Sofia senza il bisogno di usare toni di rimprovero e senza alzare il tono della voce. Come fa!?? Io grido sempre!